Spedizione

1. Modalità e condizioni

Le nostre spedizioni viaggiano esclusivamente con partner affidabili ed efficienti.
Per ogni pacco e destinazione scegliamo la migliore soluzione possibile tra:

Per la massima sicurezza dei tuoi acquisti, Le spedizioni viaggiano a nostro rischio e sono sempre coperte gratuitamente da assicurazione.
Nei rarissimi casi di furto, smarrimento o danneggiamento del pacco, il tuo acquisto è sempre tutelato!
(per maggiori dettagli, clicca qui > RESI)

Per prevenire spiacevoli inconvenienti, tutte le spedizioni sono protette dai migliori imballaggi anti-rottura.
Nei limiti della sicurezza e del decoro, la nostra attenzione è rivolta anche alla tutela dell'ambiente.
Potresti ricevere quindi un packaging proveniente da materiale riciclato.

 

2. Indirizzo di spedizione

Potrai ricevere il pacco presso il tuo domicilio oppure presso il tuo luogo di lavoro, se ti è più comodo.
Tra i due, ti consigliamo di optare per l'indirizzo sicuramente presidiato durante le ore lavorative dei giorni feriali (lun-ven | 9-18).

Per ricevere il pacco senza problemi, evitando giacenze e ritardi, ti consigliamo di verificare attentamente i tuoi dati.
Assicurati che siano sempre aggiornati e completi di:
- nome e cognome riportati sul citofono (in caso di spedizione al proprio domicilio)
- nome dell’attività (in caso di spedizione al luogo di lavoro)
- numero civico (o in assenza dicitura s.n.c.)
- valido recapito telefonico

 

3. Spese di spedizione

Durante lo shopping, potrai costantemente visualizzare in carrello le spese di spedizione, calcolate in base al peso e all’importo totale dell’ordine.
Ecco una tabella riepilogativa dei costi di spedizione per l’Italia:

PESO PACCO (Kg)    COSTO (€)
0-3    5,90
3-10    9,90
10-30    18,90
30-50    29,90
Minimo ordine 49€    SEMPRE GRATIS

APPROFITTA DELLA SPEDIZIONE GRATUITA!
Costi azzerati automaticamente in carrello con un minimo ordine di 49 €
(promozione valida solo per spedizioni sul territorio Italiano)

 

4. Tempi di evasione

Il nostro impegno è di spedire il tuo pacco immediatamente dopo l’acquisto!
Garantiamo l’evasione in giornata degli ordini pagati entro le ore 16:00
(salvo inconvenienti, ed escluso Sabato, Domenica e festivi)

Riceverai una email ad ogni avanzamento dello stato di lavorazione del tuo ordine.

I nostri prodotti sono generalmente disponibili.
In caso di acquisto di un articolo esaurito, sarai immediatamente contattato per concordare la soluzione più congeniale alle tue esigenze.

 

5. Tempi di consegna

I tempi di consegna in Italia variano da 1 a 3 giorni lavorativi in base al luogo di destinazione:
1 giorno lavorativo per Sicilia
2 giorni lavorativi per Italia continentale
3/4 giorni lavorativi per Sardegna, isole minori e CAP svantaggiati

(salvo cause di forza maggiore, come condizioni atmosferiche avverse e scioperi, ed escluso Sabato, Domenica e festivi).
Durante i picchi stagionali (ad esempio, Natale) i tempi indicati potrebbero essere superiori.

 

6. Come monitorare la spedizione

- tramite il tuo account: accedi qui
- tramite la email o il messaggio inviati direttamente dal corriere

Ti invitiamo a monitorare costantemente lo stato di avanzamento della tua spedizione in modo da identificare e risolvere prontamente eventuali problematiche che impediscono al corriere di portare a termine la consegna (ripetuta assenza del destinatario, indirizzo errato/incompleto o destinatario sconosciuto).

 

7. Cosa fare alla consegna

Alla consegna verifica sempre che:
1 – Il nastro adesivo hairbodystore non sia stato alterato.
2 – Il pacco risulti integro, non danneggiato né bagnato;
3 - Il numero dei colli corrisponda a quello indicato nella ricevuta di consegna del corriere;


IMPORTANTE:
Nella rara eventualità in cui dovessi verificare delle anomalie rispetto a quanto sopra indicato, è indispensabile accettare il pacco con riserva e descrivere dettagliatamente il problema riscontrato nella ricevuta cartacea o pod del corriere.
Avvisaci prontamente dell’inconveniente.
Una volta firmato il documento del corriere senza segnalare alcun tipo di anomalia, non sarà possibile avanzare alcuna contestazione e richiesta di rimborso.